Privacy

Quando si comunica con gli Stati Uniti, per esempio via E-Mail raccogliamo queste informazioni. Lo stesso vale per informazioni meta che si invia negli Stati Uniti tramite la comunicazione, ad esempio il tuo indirizzo IP. Queste informazioni non saranno vendute a terzi, ma viene utilizzate per migliorare la qualità del nostro sito Web.
Può essere che questo sito fa riferimento a terzi mediante collegamenti. Cliccando su questi collegamenti, si lascia questo sito Web e informativa sulla privacy non saranno più applicabile per voi. Invece l’informativa sulla privacy di terze parti sarà applicabile per voi. Tenere a mente quando si fa clic su questi link. Inoltre, non siamo responsabili per la politica sulla privacy di terze parti.
Cerchiamo di proteggere i vostri dati buoni come possibile. Tuttavia, non usiamo certificati SSL per proteggere la connessione. Ma usiamo la tecnologia all’avanguardia per proteggere i dati. I dati sono memorizzati sul server in-House, che è accessibile solo dai nostri dipendenti. Queste informazioni naturalmente possono cambiare di volta in volta. Non siamo responsabili per informare l’utente circa tali cambiamenti. Piuttosto, sei responsabile per essere aggiornato delle nostre politiche.
Pertanto, si consiglia vivamente di controllare continuamente le nostre politiche. Se avete qualche dubbio sulla nostra politiche o preoccupazioni ci piaci di informare circa i vostri pensieri. È possibile farlo attraverso il modulo di contatto. Inoltre ci piace vi chiediamo di informare. Se pensi che il sito non sta seguendo le politiche che sono menzionate qui. In quel caso abbiamo tornare a voi appena possibile e cercare di soddisfare le vostre esigenze saranno.