Che cosa è con il bingo online?

Nella sua forma online, Il bingo non è una raccolta di fondi per beneficenza. Si tratta di uno strumento a disposizione di chiunque voglia giocare sempre. Purtroppo una delle attività più popolari su internet é il gioco d’azzardo. E anche se il bingo gode di una reputazione per essere un signor gioco, può essere altrettanto avvincente come qualsiasi altra forma di gioco d’azzardo.

Nella versione Internet di Bingo, i giocatori possono giocare in qualsiasi momento vogliono nel comfort della propria casa. Molti siti offrono al giocatore la possibilità di giocare gratis o persino con un piccolo deposito iniziale per continuare. Un tipico sito web di bingo sarà riempito con i bingo-onlinebanner pubblicitari e e premi casuali. Non si tratta di uscire la domenica sera e godersi la possibilità di vedere gli altri. I giocatori di bingo online sono seduti a casa da soli sperando di essere il fortunato vincitore. Alcuni perderanno e non saranno convinti di tornare ma altri saranno tentati, facilmente persuasi di continuare a provare.

I problemi principali del bingo sono questi:

Una persona non può sentirsi effettivamente sicuro nel giocare con denaro reale perché usa una carta di credito.
E’ disponibile a tutte le ore e si rischia moltissimo le grandi quantità.
Non si conosce la persona è il gioco d’azzardo, possono apparire come lavorare, giocare, studiare . . .
I servizi di bingo online richiedono ai visitatori di avere più di 18 anni, ma non hanno alcun modo di controllare l’età di un visitatore.

Qual è la soluzione?

L’llegal Internet Gambling Enforcement Act (UIGEA) è una delle soluzioni maggiori negli USA. Tuttavia, ci sono ancora servizi online di bingo e gli americani hanno ancora accesso a molti siti del genere.
Se si abusa del bingo online bisogna prendere in considerazione la possibilità di installare un filtro per bloccare gli accessi ai siti per il bingo da tutti i computer di casa. Bloccandoli, la tentazione sarà rimossa. Inoltre, se i bambini non hanno accesso già all’inizio, non diventeranno consapevoli della possibilità di giocare online per il denaro fino a quando non saranno più vecchi e responsabili.


Leave a Reply